CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Novità importante sul futuro di Origi: il punto

Daniele Triolo Redattore 

Divock Origi potrebbe andare via dal Milan in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Il belga non rientra più nel progetto rossonero

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan in uscita, si è soffermato a parlare della situazione di Divock Origi. Il centravanti belga, classe 1995, che il Diavolo ha ingaggiato a parametro zero appena un anno fa, come noto non rientra più nel progetto tecnico di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: Origi non rientra nel progetto

—  

È bastata una sola stagione, da 2 gol e un assist in 36 partite tra Serie A, Champions League e finale di Supercoppa Italiana per capire come non fosse l'ex 'Liverpool legend' l'attaccante che fa al caso del Diavolo. Pertanto, Origi è cedibile. Riguardo al numero 27 rossonero è emersa un'importante novità sulle colonne del quotidiano torinese.

Per Origi, infatti, potrebbe riaprirsi la pista West Ham in Premier League: gli 'Hammers' starebbero pensando a lui come sostituto di Gianluca Scamacca, ceduto all'Atalanta nelle scorse settimane e, al contempo, il giocatore belga si starebbe convincendo a lasciare Milanello e il Milan.

L'attaccante si starebbe convincendo ad andare via dal Milan

—  

Volontà, questa, che non era trapelata negli ultimi due mesi, quando Origi aveva già avuto l'occasione di andare via. Il giocatore, però, aveva stoppato sul nascere l'offensiva di alcune squadre arabe. Ora, a quanto pare, avrebbe cambiato idea, aprendo al trasferimento a Londra alla corte del manager David Moyes. "Accordo trovato": Milan, ecco il tuo attaccante >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.