Il Milan si concentra ora sulle cessioni, una su tutti quella di Divock Origi. Il belga però non ha ancora trovato una destinazione
Dopo aver quasi concluso le operazioni in entrata, il Milan si concentra ora principalmente sulle cessioni. Il club rossonero mira a sfruttare questa ultima fase di mercato per sistemare i giocatori in esubero. Molti di loro, come Tommaso Pobega, Fodé Ballo-Touré, Yacine Adli, Ismael Bennacer e Pierre Kalulu, non fanno parte dei piani tattici di mister Paulo Fonseca. Tra i tanti giocatori del Milan pronti a partire, c'è anche Divock Origi. Quest'ultimo è uno dei principali elementi che la società desidera cedere al più presto, soprattutto a causa del suo ingaggio, che pesa notevolmente sulle finanze del club.
Origi ai saluti
—
L'attaccante belga, che ha avuto una stagione deludente con il Nottingham Forest in Inghilterra, è vicino a concludere la sua esperienza al Milan. Il club rossonero avrebbe dato il via libera a Origi per un'uscita a parametro zero nelle ultime settimane del calciomercato.