- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Dopo aver quasi concluso le operazioni in entrata, il Milan si concentra ora principalmente sulle cessioni. Il club rossonero mira a sfruttare questa ultima fase di mercato per sistemare i giocatori in esubero. Molti di loro, come Tommaso Pobega, Fodé Ballo-Touré, Yacine Adli, Ismael Bennacer e Pierre Kalulu, non fanno parte dei piani tattici di mister Paulo Fonseca. Tra i tanti giocatori del Milan pronti a partire, c'è anche Divock Origi. Quest'ultimo è uno dei principali elementi che la società desidera cedere al più presto, soprattutto a causa del suo ingaggio, che pesa notevolmente sulle finanze del club.
L'attaccante belga, che ha avuto una stagione deludente con il Nottingham Forest in Inghilterra, è vicino a concludere la sua esperienza al Milan. Il club rossonero avrebbe dato il via libera a Origi per un'uscita a parametro zero nelle ultime settimane del calciomercato.
L'entourage del giocatore è ancora impegnato nella ricerca della destinazione ideale per il suo assistito. Però secondo Tuttosport, al momento, non si intravede ancora una soluzione definitiva, poiché i pochi club turchi che si sono interessati sono stati dissuasi dalle elevate richieste di ingaggio del belga. LEGGI ANCHE: Ambrosini, consigli al Milan sul ruolo di Loftus-Cheek e Reijnders. E su Fofana … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA