Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Origi, un’altra settimana per vestire rossonero

Divock Origi Liverpool Calciomercato AC Milan
Divock Origi, rinforzo del Milan nel calciomercato estivo, arriverà per visite mediche e firma con qualche giorno in più del previsto

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha parlato di Divock Origi, che sarà un rinforzo del Milan in questo calciomercato estivo. Si è congedato, con tutti gli onori, dal Liverpool dopo tanti anni di militanza con i 'Reds' ed ora è pronto per iniziare la sua avventura in maglia rossonera.

Calciomercato Milan, per le visite di Origi c'è da aspettare

Per arrivo a Milano, visite mediche, firma e presentazione con il Milan, però, a quanto pare c'è da aspettare ancora qualche altro giorno. Il pronostico della 'rosea' è che si vada alla prossima settimana, quando saranno arrivati i rinnovi del contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara e ci sarà modo e tempo per dedicarsi anima e corpo al calciomercato.

Divock Origi Liverpool

La curiosità, riportata dal quotidiano sportivo nazionale, è che Origi ieri ha lanciato su 'Instagram' OrigiConcepts, una linea di vestiti con il suo nome ed il suo look. Giacche e pantaloni, rigorosamente bianchi o neri, con la presenza dello stesso calciatore belga come modello.

Inoltre, nella stagione 2022-2023, la sua prima al Milan, uno studente frequenterà l'Università di Liverpool a sue spese. Ci sono ancora dieci giorni di tempo per iscriversi e provare a guadagnarsi quel posto. Il bando per il concorso, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno. Milan, budget scarso per il mercato? La strategia di Maldini e Massara >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di