- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi (attaccante Liverpool), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha parlato di Divock Origi, che sarà un rinforzo del Milan in questo calciomercato estivo. Si è congedato, con tutti gli onori, dal Liverpool dopo tanti anni di militanza con i 'Reds' ed ora è pronto per iniziare la sua avventura in maglia rossonera.
Per arrivo a Milano, visite mediche, firma e presentazione con il Milan, però, a quanto pare c'è da aspettare ancora qualche altro giorno. Il pronostico della 'rosea' è che si vada alla prossima settimana, quando saranno arrivati i rinnovi del contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara e ci sarà modo e tempo per dedicarsi anima e corpo al calciomercato.
La curiosità, riportata dal quotidiano sportivo nazionale, è che Origi ieri ha lanciato su 'Instagram' OrigiConcepts, una linea di vestiti con il suo nome ed il suo look. Giacche e pantaloni, rigorosamente bianchi o neri, con la presenza dello stesso calciatore belga come modello.
Inoltre, nella stagione 2022-2023, la sua prima al Milan, uno studente frequenterà l'Università di Liverpool a sue spese. Ci sono ancora dieci giorni di tempo per iscriversi e provare a guadagnarsi quel posto. Il bando per il concorso, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno. Milan, budget scarso per il mercato? La strategia di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA