Divock Origi potrebbe lasciare il Milan a parametro zero nelle prossime sessioni di calciomercato: e spuntano pretendenti a sorpresa
Tra i nomi che potrebbero lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato c'è anche Divock Origi, per cui addirittura si potrebbe profilare un addio a parametro zero. L'attaccante belga, così come Fodé Ballo-Touré, non rientra nei piani del club rossonero, esattamente come era avvenuto dodici mesi fa con Stefano Pioli. Paulo Fonseca ha la stessa idea su di lui, e già dalla tournée negli USA lo aveva messo ai margini del progetto tecnico rossonero.
Le ultime in merito le ha fornite Sacha Tavolieri, giornalista belga. Secondo quanto riferito Divock Origi potrebbe anche aspettare di lasciare il Milan a parametro zero. Oltre alla pretendenti esotiche, inoltre, ci sarebbero anche delle squadre europee interessate all'attaccante rossonero. Ancora non si conoscono i nomi di questi club, ma non è escluso che il belga possa lasciare il club prima della fine del calciomercato. Difficile, ma non impossibile, la sua permanenza al Diavolo fino alla scadenza del suo contratto.