Il Milan ha urgente bisogno di rinforzi nel ruolo di esterno destro, una posizione in cui la squadra ha faticato a trovare una soluzione stabile negli ultimi anni. Samuel Chukwueze, arrivato nell’estate del 2023 dal Villarreal, non ha ancora espresso il suo pieno potenziale, con prestazioni altalenanti che potrebbero portarlo a lasciare il club al termine di questa stagione. La possibile cessione dell’attaccante nigeriano potrebbe, dunque, consentire alla dirigenza rossonera di reperire fondi per rinforzare ulteriormente la rosa in altri reparti. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il Milan potrebbe pensare a un uomo colpo, ma sugli esterni. Tutti questo solo con una cessione. Il Diavolo, infatti, potrebbe pensare a cedere uno tra Samuel Chukwueze e Noah Okafor.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Chukwueze ceduto? Occhio al colpo in Serie A
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime novità sull'esterno nigeriano, attaccante del Milan che potrebbe salutare dopo una stagione per ora sotto le aspettative.
"Samuel Chukwueze potrebbe andarsene dal Milan come rivelato due mesi fa. Le sue prestazioni non hanno soddisfatto il club, il che ha aperto le porte alla sua cessione".
Dove potrebbe andare? "Alcuni club stranieri (inglesi e sauditi) hanno già chiesto informazioni per l'ala nelle ultime settimane. Nessuna offerta ancora". Vedremo se Chukwueze sarà uno dei giocatori a lasciare il Milan nella sessione di calciomercato invernale. ECCO IL BOMBER IN ATTACCO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA