- Calciomercato
- Redazione
Victor Osimhen (attaccante Galatasaray), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Napoli ha ceduto Victor Osimhen in prestito secco, con stipendio pagato, per una stagione ai turchi del Galatasaray. Lo ha fatto nei primi giorni di settembre, quando il calciomercato estivo - in entrata - per le squadre italiane era ormai chiuso, ma non così per la Turchia. Che, come noto, ha operato fino allo scorso 13 settembre.
Stasera, prima di Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, a 'San Siro', Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport', ha rivelato un retroscena di mercato relativo proprio ad Osimhen. A quanto pare, il bomber nigeriano, classe 1998, avrebbe potuto raggiungere il suo grande amico e connazionale Samuel Chukwueze al Milan!
Per Di Marzio, una volta capito che Osimhen non sarebbe andato né in Arabia Saudita, né al PSG né in Inghilterra, il Milan avrebbe provato a portare Osimhen in rossonero negli ultimi giorni di agosto, prima di chiudere per il prestito di Tammy Abraham dalla Roma. Tentativo, evidentemente, non andato a buon fine, ma confermato - con un sorriso che era tutto un programma - da Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero, nell'intervista pre-partita su 'Sky Sport'. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Liverpool in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA