CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – “Osimhen al Milan”: voci di uno scambio clamoroso

Daniele Triolo Redattore 

Probabilmente intorno ai 100 milioni di euro, forse qualcosa in meno (85-90). Ma, a quanto pare, il Milan potrebbe piazzare il colpo di calciomercato da sogno, Victor Osimhen, anche senza esborso economico. Bensì, nell'ambito di un clamoroso scambio niente meno che con Rafael Leão! Ne ha parlato Gerardo Fasano, esperto di mercato, ai microfoni di 'AreaNapoli.it' (ECCO QUI L'ARTICOLO ORIGINALE).

"Mi è arrivata una clamorosa notizia su Victor Osimhen. Il calciatore, come è noto, piace al Milan. La dirigenza dei rossoneri, pur di arrivare al centravanti, sarebbe disposta a sacrificare Rafael Leão. Sarebbe l'arma giusta per convincere il Napoli a cedere il bomber".

"Il giocatore portoghese non ha dei rapporti idilliaci con l'ambiente. In Campania potrebbe sostituire Khvicha Kvaratskhelia qualora quest'ultimo fosse ceduto", ha concluso Fasano sul tema. Una vicenda tutta da vivere e che ci terrà incollati agli schermi di tutti gli strumenti multimediali per vedere se possa andare in porto o meno.


tutte le notizie di