Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Per Osorio folta concorrenza: le ultime

Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan (getty images)
Il Milan potrebbe essere interessato al giovane calciatore Osorio: occhio però alla possibile folta concorrenza proveniente dall'Inghilterra

Emiliano Guadagnoli

Il Milan potrebbe continuare con investimenti per ragazzi giovani e per il futuro. Un nome nuovo per i rossoneri potrebbe essere quello di Dario Osorio. Ecco alcune novità sulle possibili trattative.

Calciomercato Milan, quanta concorrenza per Osorio

—  

Secondo quanto riportato da SkySportsUK, l'Aston Villa starebbe preparando un'offerta da 15 milioni di euro all'Universidad de Chile per Darío Osorio, talento del 2004 accostato anche al Milan che offrirebbe una cifra vicina ai 5 milioni di euro; nei giorni scorsi, il Tottenham avrebbe già offerto alla sua squadra 10,5 milioni di euro, ma l'offerta dei Villans sembrerebbe essere la migliore per il Cile. Lo vorrebbe anche il Newcastle. Insomma, per i rossoneri, questa potrebbe essere una trattativa molto complicata, specialmente con tutta questa concorrenza da parte di squadre della Premier League, che possono spendere molto di più dei rossoneri. Calciomercato Milan – Possibile un nuovo tentativo per Zaniolo?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di