- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan), potrebbe essere trattenuto al Milan in questa sessione di calciomercato | News (Getty Images)
Cresce la fiducia del Milan di poter trattenere Brahim Díaz in rossonero in questa sessione di calciomercato. Lo ha riferito il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Il fantasista di Málaga, infatti, vuole tornare ad indossare la maglia del Diavolo anche nella prossima stagione ed il club di Via Aldo Rossi vuole accontentarlo.
Milan e Real Madrid (società proprietario del cartellino di Brahim Díaz) si stanno parlando. Se, per la stagione 2020-2021, il giocatore si era trasferito in rossonero con la formula del prestito secco, adesso la cessione potrebbe avvenire con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Milan.
C'è ottimismo intorno al felice esito dell'operazione. Edoardo Crnjar, intermediario della trattativa, aveva già avuto diversi contatti con i rossoneri e con le 'Merengues' per capire la fattibilità della cosa. Adesso tutti i pezzi del puzzle stanno andando nel posto giusto. Questo anche perché c'è una corsia preferenziale tra Paolo Maldini, direttore tecnico del Diavolo e Carlo Ancelotti, da poco tornato sulla panchina dei 'Blancos'. Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA