Il campionato francese negli ultimi anni ha sfornato un'impressionante quantità di talenti. Sono stati parecchi i gioiellini cresciuti in Ligue 1 ad aver compiuto il salto di qualità fino ad arrivare nei top club europei. Anche il Milan, soprattutto nelle persone di Paolo Maldini e Frederic Massara, ha spesso attinto dalla Francia per i suoi colpi di calciomercato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Gli occhi di Maldini e Massara ancora in Ligue 1
I dirigenti del Milan Maldini e Massara sembrerebbero aver messo ancora una volta gli occhi in Ligue 1 per un colpo di calciomercato
Rafael Leao e Mike Maignan sono solo due dei nomi che il Milan ha prelevato dalla Ligue 1 e che in Serie A hanno trovato la loro definitiva consacrazione. Sembrerebbe infatti che Maldini e Massara abbiano messo nel mirino un altro talento cresciuto nel massimo campionato transalpino.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, nel mirino Dango Ouattara
—Secondo quanto riferito da Milanpress.it, infatti, il Milan avrebbe cominciato a monitorare la situazione di un esterno del Lorient, Dango Ouattara. Il classe 2002 del Burkina Faso in questo avvio di Ligue 1 ha già messo a segno 5 reti e confezionato 4 assist per i compagni di squadra. Milan, un vecchio obiettivo rifiuta il rinnovo: tentativo in futuro?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA