- Calciomercato
- Redazione
Frederic Massara e Paolo Maldini (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il campionato francese negli ultimi anni ha sfornato un'impressionante quantità di talenti. Sono stati parecchi i gioiellini cresciuti in Ligue 1 ad aver compiuto il salto di qualità fino ad arrivare nei top club europei. Anche il Milan, soprattutto nelle persone di Paolo Maldini e Frederic Massara, ha spesso attinto dalla Francia per i suoi colpi di calciomercato.
Rafael Leao e Mike Maignan sono solo due dei nomi che il Milan ha prelevato dalla Ligue 1 e che in Serie A hanno trovato la loro definitiva consacrazione. Sembrerebbe infatti che Maldini e Massara abbiano messo nel mirino un altro talento cresciuto nel massimo campionato transalpino.
Secondo quanto riferito da Milanpress.it, infatti, il Milan avrebbe cominciato a monitorare la situazione di un esterno del Lorient, Dango Ouattara. Il classe 2002 del Burkina Faso in questo avvio di Ligue 1 ha già messo a segno 5 reti e confezionato 4 assist per i compagni di squadra. Milan, un vecchio obiettivo rifiuta il rinnovo: tentativo in futuro?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA