CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ouédraogo sfuma? Un club di Serie A in pressing

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Assan Ouédraogo, centrocampista dello Schalke 04 e obiettivo di calciomercato del Milan, è corteggiato da tante squadre in patria e all'estero

Il Milan, come noto, è sulle tracce di Assan Ouédraogo, classe 2006, centrocampista tedesco dello Schalke 04, da un paio di sessioni di calciomercato. I rossoneri, però, non solo l'unico club interessato al giovane talento, anzi. La concorrenza è folta e dalla Germania fanno sapere di come una squadra sia avanti rispetto alle altre. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan, Atalanta in pressing per Ouédraogo

—  

Secondo Sky Sport Germania nei mesi scorsi in Italia Ouédraogo era stato seguito con interesse soprattutto da Milan e Juventus, mentre oggi la squadra di Serie A maggiormente in pressing sul giocatore sarebbe l'Atalanta di Gasperini. Il futuro di Ouédraogo, si legge, dovrebbe definirsi in una decina di giorni. Al momento, però, Lipsia e Bayern Monaco sarebbero avanti su tutte le altre pretendenti, Atalanta inclusa. Sembra quindi allontanarsi dal Milan uno dei possibili obiettivi di calciomercato.  LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Conceicao sempre più vicino? Importanti novità. E Pioli…



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.