"Assan ha recentemente compiuto 18 anni. Siamo grati e orgogliosi del grande interesse per il nostro ragazzo. Ma abbiamo un contratto valido con lo Schalke 04e non prenderemo decisioni affrettate. Il prossimo passo è incredibilmente importante per la sua crescita personale e calcistica. L'aspetto finanziario non è trascurabile, ma soprattutto l'idea e la fiducia del futuro allenatore e dei responsabili" ha aggiunto.
"Prenderemo la decisione giusta il prima possibile"
—In seguito ha detto: "Stiamo continuando a lavorare insieme allo Schalke 04 per trovare una soluzione ottimale per il club e per Assan. Posso assicurare che Assan ha lo Schalke nel cuore".
"Da parte nostra, non c'è ancora nessun impegno con nessun club. Quello che possiamo confermare è che abbiamo ricevuto alcune offerte scritte. Non solo dal Bayern. Molti club, soprattutto della Premier League, si sono interessati ad Assan. Ci sono squadre inglesi che vorrebbero ingaggiare Assan direttamente per la squadra professionistica in estate. Prenderemo la decisione giusta il prima possibile" ha concluso. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – L’Arsenal accelera per Sesko: fissata una deadline>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA