Il direttore sportivo del club tedesco, André Hechelmann, ha fatto sapere di non avere grande intenzione di incontrare il Milan per parlare di una possibile cessione di Ouédraogo ai rossoneri nelle prossime sessioni di calciomercato. Lo scenario, però, è abbastanza complesso.
Può costare fino a 20 milioni. Piace, però, a tanti club
—Nel contratto che lega, infatti, Ouédraogo ai 'Knappen' (i 'minatori', soprannome dei calciatori dello S04), valido fino al 30 giugno 2027, c'è una clausola di rescissione 'variabile', in base alla portata del club acquirente, che può arrivare fino a 20 milioni di euro che si applicherà nell'estate 2024.
Insieme al Milan, nella corsa a Ouédraogo sono iscritte alcuni top club europei (si parla del Liverpool) e tedeschi (si vocifera del Bayern Monaco). Il padre e il fratello, però, sono stati visti a Lipsia mentre parlavano con i dirigenti della 'Red Bull'. Il Milan proverà per il giocatore, ma dovrà capire quanto costerà e dove preferirebbe giocare il ragazzo. Il quale, a novembre, sarà in Indonesia per i Mondiali Under 17. "Scommesse sul Milan": Tonali rischia grosso >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA