Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampista, su Ouédraogo una decisione ora

Assan Ouédraogo Schalke 04 Calciomercato AC Milan
Assan Ouédraogo, centrocampista dello Schalke 04, al Milan nel calciomercato di gennaio? La concorrenza è tanta, ma il prezzo è ottimo
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha illustrato quelli che potrebbero essere i movimenti del Milan nella sessione invernale di calciomercato. Priorità, logicamente, ad attacco e difesa, con Jonathan David del Lille e Jakub Kiwior dell'Arsenal quali principali obiettivi.

Calciomercato Milan, ci sarà un investimento su Ouédraogo?

—  

Le mosse a centrocampo, quindi, sono quelle al momento più sottovalutate. C'è, però, secondo la 'rosea', una decisione da prendere presto in entrata e riguarda Assan Ouédraogo, classe 2006, centrocampista tedesco (originario del Burkina Faso) dello Schalke 04 e che piace tanto al Diavolo.


Su Ouédraogo, infatti, il Milan con Geoffrey Moncada si è mosso presto, già due anni fa. Nel frattempo, però, la concorrenza è aumentata, è agguerrita ed è di primo livello. Si sono proposte, fin qui, Inter, RB Lipsia, Bayern Monaco: chi con qualche telefonata, chi in modo più deciso.

Piace a tanti club, costa circa 12 milioni: talento da prendere adesso

—  

In Inghilterra, poi, si è scritto anche dell'Arsenal. Ouédraogo, attualmente, è infortunato e tornerà in campo soltanto nel nuovo anno. Ma ha una clausola di risoluzione nel suo contratto, circa 12 milioni di euro, che invita a un investimento subito, prima che se lo accaparri qualcun altro. LEGGI ANCHE: Per il difensore è duello con la Juventus: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.