Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ouédraogo vittima di un pesante infortunio

Assan Ouédraogo Schalke 04 Calciomercato AC Milan
Assan Ouédraogo, obiettivo di calciomercato del Milan, è stato vittima di un pesante infortunio. Cambio di piani per il club rossonero?
Fabio Barera Redattore 

Uno dei nomi accostati al Milan già per il calciomercato invernale è quello di Assan Ouédraogo, centrocampista classe 2006 dello Schalke 04. Il giovane talento, tedesco, però, si è infortunato nel corso del Mondiale Under 17 che si sta tenendo in Indonesia ed è stato costretto a rientrare in Germania.

Come riferito dal giornalista Andreas Ernst di 'WAZ' lo Schalke 04 avrebbe svolto esami più specifici su Assan Ouédraogo, riscontrando una rottura del legamento sindesmotico anteriore. Un infortunio che lo dovrebbe tenere fuori fino a metà gennaio 2024. Ancora non è chiaro se il Milan vorrà comunque puntare su di lui, ma a questo punto le possibilità sembrano ridotte al lumicino.  LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA - Milan, un retroscena su Jovic e il futuro di Taremi >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.