CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ouédraogo, chiusura lontana: ecco i tre ostacoli

Fabio Barera Redattore 

Il Milan starebbe continuando a seguire Assan Ouédraogo, sebbene la chiusura dell'affare sia ancora molto lontana

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe essere uno dei club più attivi, sulla falsa riga di quanto fatto in estate. Uno dei nomi accostati al club rossonero è quello di Assan Ouédraogo, centrocampista classe 2006 dello Schalke 04, che sembra essere in cima alla lista dei desideri di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.

Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto sul proprio profilo 'X', al Milan piacerebbe tantissimo questo calciatore e i contatti sarebbero vivi e costanti. La chiusura dell'affare, però, sarebbe ancora molto lontana e gli ostacoli principali sarebbero tre.

In primis la concorrenza sarebbe davvero elevata, con l'Inter in prima fila, ma anche tanti altri club europei. Secondo quanto riferito dal giornalista di 'Relevo', inoltre, il Milan non avrebbe il centrocampista come priorità a gennaio. Piuttosto la dirigenza rossonera sembra essere orientata verso la ricerca dell'attaccante e del difensore centrale. Inoltre ci sarebbe da trovare l'accordo con l'agente di Assan Ouédraogo e anche con lo Schalke 04, dal momento in cui il Diavolo lo vorrebbe prendere pagando meno della clausola prevista.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.