CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Palmeri: “Contatti con il Chelsea per Lukaku”

Attraverso il proprio profilo Twitter, Tancredi Palmeri ha riportato di un contatto fra Milan e Chelsea per Romelu Lukaku

Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri, giornalista di SportItalia, sul proprio profilo Twitter, nella giornata di oggi il Milan avrebbe avuto un contatto con il Chelsea per Romelu Lukaku.

Secondo il noto giornalista, infatti, il club rossonero avrebbe contattato questa mattina il Chelsea per capire i termini di un eventuale prestito del centravanti belga, conteso anche dalla Roma di José Mourinho. Nonostante ciò, riteniamo comunque complicato un eventuale trasferimento di Romelu Lukaku al Milan. Alla finestra rimane ancora l'ipotesi Arabia Saudita, con il mercato arabo che chiuderà ufficialmente il 20 settembre.

Chiesto del tempo

—  

Nel frattempo, come riportato da Sky Sports, Lukaku avrebbe chiesto del tempo al Chelsea, il weekend, per prendere una decisione sul suo futuro trasferimento.

Sullo sfondo, come detto, c'è la Roma che preme per portare l'attaccante in giallorosso. Tuttavia, lo stesso Lukaku non sarebbe del tutto convinto del passaggio alla squadra allenata da Mourinho. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i margini della trattativa per Romelu Lukaku >>>


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.