© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Alberto Paloschi, ex attaccante della Spal (credits: GETTY Images)
Tanti anni fa, nella stagione 2007/2008, venne promosso nella prima squadra del Milan un giovane attaccante di nome Alberto Paloschi.
Il classe '90 era visto come un predestinato in grado di spostare gli equilibri e fare la differenza sin da subito. Purtroppo nonostante le premesse fossero più che ottime, il trentatreenne non riuscì mai a rispettare tali aspettative. Forse furono troppo alte, ma il nativo di Chiari si dimostrò nient'altro che una buona punta di provincia.
Il suo massimo momento di splendore lo ottenne al Chievo dove disputò 153 gare e siglò 45 reti. Adesso milita al Siena, ma l'ex Spal sembrerebbe interessato al forte interesse manifestato dal Padova. La presidentessa dei Biancoscudati Alessandra Bianchi ai microfoni di TrivenetoGoal.it ha commentato tale trattativa: "Non si sa nulla ancora, il calciatore si sta guardando attorno, vedremo".
L'esperienza di Paloschi al Milan è stata una parentesi dimenticabile. Il classe '90 ha militato nelle giovanili dei rossoneri per molti anni e nella stagione 2007/2008 è passato in prima squadra. Il gol che gli affibbiò il soprannome di predestinato fu quello siglato nella gara contro il Siena, dopo 18 secondi dal suo ingresso il 10 febbraio 2008. Fu la prima rete del ragazzo con la maglia del Diavolo. Il club lombardo lo cedette il 27 agosto al Parma, ai tempi compagine di Serie B. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, capitolo cessioni, rivoluzione in vista?
© RIPRODUZIONE RISERVATA