CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan – Spunta il nome di Gilardino: può essere lui l’erede?

Matteo Boninsegna
La pozione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione è in bilico: Alberto Gilardino possibile erede?

La panchina del Milan in vista della prossima stagione non ha ancora un chiaro proprietario. Stefano Pioli, attuale tecnico rossonero, potrebbe dire addio a fine stagione e potrebbero aprirsi numerosi scenari.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, uno di questi potrebbe condurre ad Alberto Gilardino, ex attaccante rossonero ora allenatore del Genoa. L'ex Milan sta svolgendo un grande lavoro alla guida del Grifone e gli stimatori non mancano. Oltre al Diavolo, inoltre potrebbe muoversi in tal senso anche la Juventus, qualora ci fosse la separazione con Massimiliano Allegri.

Dunque, il nome dell'ex numero 11 del Milan è da tenere d'occhio in ottica mercato. Resta da capire la posizione del Genoa, anche se tutto fa pensare che la volontà sia quella di proseguire insieme.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.