00:16 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Tutti pazzi per Parisi: ecco i club

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato, molti club sono interessati al terzino italiano Fabiano Parisi, vecchi obiettivo del Milan

Fabiano Parisi, giovane terzino dell'Empoli, è sul taccuino di moltissime squadre italiane. L'ottima stagione disputata ha fatto sì che tantissimi club si interessassero al ragazzo.

Anche il Milan aveva chiesto informazioni per il classe 2000, ma sembra essersi defilato per la spietata concorrenza. La Fiorentina, secondo quanto riportato da Sportitalia, ha alzato l'offerta e Fabrizio Corsi, presidente degli Azzurri, sembrerebbe intenzionato ad accettare i 10 milioni+bonus. La Viola vorrebbe chiudere tale trattativa, ma dovrà fare i conti con Torino e Juventus che potrebbero alzare l'offerta.

Calciomercato Milan: addio Parisi?

—  

Parisi è un terzino sinistro italiano e milita nell'Empoli da tre anni. La grandissima crescita non è passata inosservata a nessuna squadra e ora è al centro del mercato.

Il classe 2000 è dotato di una grande corsa, resistenza ed è abile nei cross. In questa stagione è arrivata la consacrazione, titolare per gran parte delle partite, ha siglato 2 gol e 2 assist. LEGGI ANCHE: Raduno Milan, il LIVE della giornata a Milanello >>>