- Calciomercato
- Redazione
Pato: "Oggi il calcio è molto veloce e il Milan lo ha capito" | News (getty images)
Molti tifosi del Milan avranno ricordi delle squadre del passato: tra trofei vinti e grandi calciatori, sono molte le memorie che sorgono pensando ai rossoneri di un tempo. Un calciatore che è rimasto nel cuore di molti tifosi milanisti è Alexandre Pato. L'attaccante brasiliano, arrivato a Milano giovanissimo e con grandi speranze, non si è mai sviluppato e non sapremo mai cosa potesse diventare davvero.
I continui infortuni, hanno tremendamente rallentato la carriera di un talento che ancora oggi, ha "solamente" 33 anni. Pato ha sempre avuto i crismi del possibile fenomeno, con lampi e gol davvero indimenticabili. Per l'ex Milan, è il momento di una nuova avventura.
Come riportato da Tuttosport, Alexandre Pato lascia l'Orlando City, squadra di Mls. Ecco le parole dello stesso attaccante brasiliano.
"Una storia che resterà sempre nel mio cuore. Grazie ai tifosi e a chi mi è stato vicino in questa avventura. Sarò sempre un vostro tifoso, vi auguro tanti successi". Scaroni: "RedBird vuole portare la sua esperienza negli USA al Milan".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA