CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Pavard via dal Bayern? Salihamidzic dice che …

Daniele Triolo Redattore 

Benjamin Pavard è un obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Le parole del DS

Benjamin Pavard, classe 1996, difensore francese del Bayern Monaco, è un obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Il club rossonero, infatti, cerca un difensore e Pavard potrebbe fare al caso del Diavolo per diversi motivi.

Calciomercato Milan, piace Pavard: la sua situazione

—  

È ancora giovane, ma possiede esperienza internazionale ai massimi livelli. Inoltre, il suo contratto è prossimo alla scadenza (30 giugno 2024) e, pertanto, potrebbe lasciare il Bayern Monaco ad un prezzo tutto sommato accessibile, tra i 15 i 20 milioni di euro.

Il giocatore, nel recente passato, si era lamentato inizialmente per lo scarso utilizzo nella formazione titolare, poi perché impiegato da terzino destro (posizione in cui può giocare) anziché da centrale (suo ruolo naturale). Quest'ultima situazione non è cambiata neanche con il cambio di allenatore, da Julian Nagelsmann a Thomas Tuchel.

Resterà al Bayern? Le parole del DS Salihamidzic

—  

Pavard, ad ogni modo, a Monaco si sente di casa e, pertanto, non è nemmeno escluso che possa restare al Bayern nella prossima stagione. Hasan 'Brazzo' Salihamidzic, direttore sportivo del club di Säbener Straße, ha parlato proprio di questo ad 'AbendZeitung'.

"Parleremo con lui del nuovo contratto, vedremo cosa ne pensa. Sono contento di lui, sta facendo molto bene e le sue prestazioni sono ottime". Sul matrimonio, dunque, tra Pavard e Bayern Monaco potrebbe non essere scritta la parola 'fine'. Mercato Milan, 15 milioni per il vice Bennacer >>>