Benjamin Pavard può tornare buono per il Milan in vista del calciomercato estivo. Il difensore vuole lasciare il Bayern Monaco. Il punto
Benjamin Pavard vuole lasciare il Bayern Monaco: ghiotta occasione di calciomercato sia per il Milan sia per l'Inter, secondo quanto riferito da 'gazzetta.it'. Il difensore francese, classe 1996, in base a quanto riportano, in Germania, diverse fonti giornalistiche, avrebbe già comunicato al club bavarese la sua volontà di andare via.
Calciomercato Milan, occasione Pavard per l'estate
—
Pavard avrebbe voluto andare via a gennaio. Poi, però, anche a causa dell'infortunio dell'amico e connazionale Lucas Hernández, è rimasto. Vincendo nuovamente la Bundesliga. Ora, la decisione definitiva, visto che ha il contratto in scadenza tra un anno, il 30 giugno 2024. L'ex Stoccarda vuole un'altra esperienza professionale.
Per la 'rosea' online, Pavard, da tempo, strizza l'occhio all'Italia e, in generale, a Milano. Lui vuole giocare da centrale, il suo ruolo naturale, che sia in una difesa a tre o a quattro. Non vuole più fare il terzino destro: lì si sente adattato e soffocato. Il giocatore piace, non poco, tanto al Milan quanto all'Inter.
Vuole giocare centrale. Giroud gli aveva parlato dei rossoneri
—
Olivier Giroud, suo compagno in Nazionale, gli ha parlato spesso del Milan, della magia del derby e Pavard stesso, proprio in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' di qualche tempo fa, aveva dichiarato: "Mi piacerebbe molto giocare con lui anche perché è un grande amico. Vedremo".