Il Milan avrebbe quasi raggiunto un accordo con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic: ecco cosa manca davvero ora per chiudere
Si avvicina sempre di più l'accordo tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic, difensore centrale serbo finito in cima alla lista dei desideri rossoneri per questa sessione estiva di calciomercato. Dopo la decisione di non rinnovare il contratto a Mattia Caldara e Simon Kjaer il Diavolo si è trovato costretto a muoversi per cercare un sostituto che potesse anche alzare il livello allo stesso tempo. Ed ecco che il classe 2001 ha risalito piano piano le quotazioni, anche a causa del passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli. Lui il suo passo lo ha fatto, aprendo al trasferimento e chiedendo la cessione, ma manca ancora l'intesa.
Calciomercato Milan - Accordo in chiusura per Pavlovic: cifre e tempistiche dell'affare
—
A dare gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito dalla 'Rosea', infatti, manca davvero pochissimo per la definizione dell'affare. L'accordo tra Milan e Zvonimir Vukic, agente del giocatore, esiste da tempo. Quello che manca è l'intesa con il Salisburgo, che dovrebbe arrivare per una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro. La prossima settimana potrebbe essere quindi quella decisiva per il secondo innesto rossonero.