- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
L'arrivo di Alvaro Morata, attaccante tanto atteso, ha di fatto stappato ufficialmente il calciomercato del Milan, che però non si vorrebbe fermare qui: a tal proposito sembra che sia ormai vicina alla chiusura la trattativa per Strahinja Pavlovic, di cui emergono le prime cifre. L'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara aveva infatti aperto una lacuna da colmare nella retroguardia rossonera e il centrale serbo è diventato quasi subito il preferito della dirigenza. Le negoziazioni con il Salisburgo ci sono state e non sempre si sono rivelate facili, ma la volontà del giocatore ha contribuito parecchio.
Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira, esperto di calciomercato. Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X' ha infatti spiegato come l'affare, ormai, sia ad un passo dalla definizione. Il trasferimento si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro, che finiranno dritti nelle casse del Salisburgo. Per quanto riguarda invece il contratto con il giocatore, dovrebbe essere di cinque anni (fino al 2029) e di 1,8 milioni di euro a stagione.
"Strahinja Pavlovic si avvicina sempre di più al Milan dal Salisburgo per 20 milioni di euro. Pronto un contratto fino al 2029 (1,8 milioni di euro/anno)". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, Ibrahimovic punta il bomber argentino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA