- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan avrebbe fatto ulteriori passi in avanti nella trattativa di calciomercato per rilevare Strahinja Pavlovic dal RB Salisburgo. Il club rossonero, infatti, si sarebbe avvicinato alla richiesta economica degli austriaci per il difensore centrale serbo, classe 2001, che in passato ha vestito anche le maglie di Partizan, Cercle Bruges, Monaco e Basilea.
Pavlovic potrebbe dunque diventare il secondo colpo di calciomercato del Milan dopo Álvaro Morata. La società di Via Aldo Rossi, secondo il quotidiano romano, è ottimista e fiduciosa di poter mettere il centrale mancino presto a disposizione di Paulo Fonseca. E c'è un retroscena importante da evidenziare.
Pavlovic, infatti, pur di giocare con la maglia del Milan a 'San Siro', avrebbe rifiutato una proposta pervenutagli in questi giorni dall'Atlético Madrid. Continuerà, dunque, la ricerca dei 'Colchoneros' per un difensore, dopo aver perso Mario Hermoso e Stefan Savić, entrambi in scadenza di contratto.
Sono ore calde, quindi, queste affinché il Milan chiuda l'operazione Pavlovic, contatti costanti con il RB Salisburgo: esborso previsto, 20 milioni di euro bonus compresi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Maignan può partire: il suo erede da un top club italiano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA