Motivazione reale, certo, secondo il 'CorSport', visto che Pavlovic è rientrato di recente dalle vacanze post Europei, ma quando c'è una trattativa di calciomercato in corso certi dettagli fanno la differenza. Il giocatore vuole lasciare il RB Salisburgo per andare al Milan. Vuole fare il salto di qualità in rossonero, tanto che ha rifiutato l'Atlético Madrid.
Il Milan può chiudere a 20 milioni di euro più 2 di bonus
—E il club rossonero, dal canto suo, ha individuato nel serbo come il profilo giusto per rinforzare la difesa. Tutte motivazioni che spiegano la spesa importante da oltre 20 milioni di euro che Zlatan Ibrahimović e Giorgio Furlani stanno per impiegare per accaparrarselo: gli austriaci chiedevano 25, il Milan ci si avvicinerà impiegandone 20 di parte fissa più un paio di bonus.
L'accordo col ragazzo c'è già sulla base di un contratto quinquennale (scadenza 30 giugno 2029) a quasi 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. Vanno soltanto limati gli ultimi dettagli. LEGGI ANCHE: Milan, gli scommettitori pensano che il calciomercato regalerà questo forte mediano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA