Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pavlovic si è preso la scena: ma c’è un retroscena clamoroso

Strahinja Pavlovic AC Milan Lazio-Milan 2-2 Serie A 2024-2025
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è preso la scena in queste prime uscite: ma emerge un retroscena clamoroso sul suo arrivo
Fabio Barera Redattore 

Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, conclusasi da qualche giorno, il Milan ha ingaggiato Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Red Bull Salisburgo, sul quale è emerso un retroscena proprio nelle ultime ore. Il serbo, in queste prime uscite, è stato forse il migliore non solo dei nuovi innesti, ma dell'intera squadra. Al di là del gol che ha stappato il match con la Lazio sono arrivate prestazioni di primissimo livello quando Paulo Fonseca lo ha chiamato in causa. E in una difesa che ha faticato tantissimo, lui si è dimostrato il più in forma di tutto il reparto arretrato.

Calciomercato Milan - Pavlovic è il miglior acquisto, ma il primo obiettivo era un altro: il retroscena

—  

Ora, secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' inizialmente non sarebbe stato nemmeno lui il primo obiettivo del Milan. All'inizio, infatti, il primo nome sulla lista della dirigenza rossonera sarebbe stato Diogo Leite, il centrale dell'Union Berlino. La valutazione del portoghese però era di 16 milioni di euro e per questo motivo il Diavolo avrebbe deciso di spostare le proprie attenzioni su Strahinja Pavlovic. Oggi il serbo guida la difesa, ma sarebbe potuto anche non essere un calciatore del Milan.


tutte le notizie di