- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Álvaro Morata e Tammy Abraham sono obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, nel suo articolo di calciomercato sulle big della Serie A, ha parlato in maniera approfondita anche del Milan e dei movimenti in atto dalle parti di Via Aldo Rossi. Il Milan - che in queste settimane è parso immobile - ha in programma di piazzare, nel giro di poche settimane, ben quattro colpi di mercato. La società ha individuato ruoli e nomi idonei.
In difesa Strahinja Pavlović, classe 2001, centrale mancino serbo del RB Salisburgo. A centrocampo, Youssouf Fofana, classe 1999, centrocampista difensivo mancino del Monaco. Poi, due punte. In dirittura d'arrivo Álvaro Morata, classe 1992, centravanti spagnolo dell'Atlético Madrid. Per il secondo attaccante, l'idea è Tammy Abraham, classe 1997, inglese della Roma.
Il Diavolo ne avrebbe già iniziato a parlare con i giallorossi, offrendo Luka Jović come contropartita tecnica. Ricevendo, però, una risposta negativa dai capitolini. Sul taccuino dei dirigenti Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada e del Senior AdvisorZlatan Ibrahimović, però, ci sono anche lo svincolato olandese Memphis Depay (1994) e l'albanese Armando Broja (2001), magari in prestito dal Chelsea. LEGGI ANCHE: Milan scatenato: il calciomercato può regalare questa bella sorpresa in attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA