CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pavlovic, ecco a quale cifra si può chiudere l’affare

Daniele Triolo Redattore 
Strahinja Pavlovic, difensore del RB Salisburgo, vuole trasferirsi al Milan in questo calciomercato estivo. Ecco il punto della situazione

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Álvaro Morata non sarà l'unico colpo di calciomercato del Milan in questa sessione estiva di trattative: per la difesa, infatti, il principale obiettivo del Diavolo è Strahinja Pavlovic, classe 2001, centrale mancino serbo in forza al RB Salisburgo.

Calciomercato Milan - Jović ha parlato con Pavlovic

—  

Tra Milan e Pavlovic l'accordo c'è da giorni. Lui non ha mai avuto dubbi nel dire di sì al Diavolo. La 'rosea' ha rivelato come l'amico e connazionale Luka Jović gli abbia già parlato del Milan e della città di Milano. Ora, però, Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada dovranno trovare la quadratura del cerchio con gli austriaci.

Il RB Salisburgo, forte di un contratto per altri tre anni con Pavlovic, tiene duro sul prezzo e continua a chiedere 30 milioni di euro. Cifra che il Diavolo potrebbe investire soltanto nel caso in cui partisse Malick Thiaw. Il Milan, dal canto suo, è disposto ad arrivare a 15 più bonus. Pochi, per pensare alla fumata bianca.

Intesa tra le parti plausibile a metà strada

—  

Il quotidiano sportivo nazionale ipotizza che, per mettere a segno il colpo Pavlovic in questo calciomercato estivo, il Milan debba spingersi almeno fino a 20 milioni di euro più bonus. Il fatto che il giocatore abbia già un accordo con i rossoneri depone in favore del Diavolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Diavolo, uno sgarbo e un favore alla Juventus >>>