- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Álvaro Morata non sarà l'unico colpo di calciomercato del Milan in questa sessione estiva di trattative: per la difesa, infatti, il principale obiettivo del Diavolo è Strahinja Pavlovic, classe 2001, centrale mancino serbo in forza al RB Salisburgo.
Tra Milan e Pavlovic l'accordo c'è da giorni. Lui non ha mai avuto dubbi nel dire di sì al Diavolo. La 'rosea' ha rivelato come l'amico e connazionale Luka Jović gli abbia già parlato del Milan e della città di Milano. Ora, però, Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada dovranno trovare la quadratura del cerchio con gli austriaci.
Il RB Salisburgo, forte di un contratto per altri tre anni con Pavlovic, tiene duro sul prezzo e continua a chiedere 30 milioni di euro. Cifra che il Diavolo potrebbe investire soltanto nel caso in cui partisse Malick Thiaw. Il Milan, dal canto suo, è disposto ad arrivare a 15 più bonus. Pochi, per pensare alla fumata bianca.
Il quotidiano sportivo nazionale ipotizza che, per mettere a segno il colpo Pavlovic in questo calciomercato estivo, il Milan debba spingersi almeno fino a 20 milioni di euro più bonus. Il fatto che il giocatore abbia già un accordo con i rossoneri depone in favore del Diavolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Diavolo, uno sgarbo e un favore alla Juventus >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA