I conti non quadrano ancora, c'è bisogno di un ultimo sforzo. Il Milan, per il quotidiano sportivo nazionale, offrirà 18 milioni di euro, mentre gli austriaci chiederanno qualcosa in più. A 20, con una trattativa a parte sui bonus, si può arrivare però all'intesa totale. I rapporti tra Milan e RB Salisburgo, tra l'altro, sono amichevoli: possibilità concreta che Pavlovic segua la stessa strada fatta da Noah Okafor nel luglio 2023.
Il giocatore ha già un accordo con il club rossonero
—Milan e Pavlovic hanno già un accordo sul contratto: cinque anni, fino al 30 giugno 2029, a 1,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio. Ampiamente nei parametri rossoneri. Lui raddoppierebbe l'attuale ingaggio e andrebbe in un club dalle ambizioni maggiori. Il serbo non vede l'ora di mettersi alla prova a 'San Siro' e in Serie A. Mancino, rapido, può giocare a tre o a quattro dietro, sa difendere in campo aperto come piace a Fonseca.
Nonostante la giovane età, Pavlovic è stato titolare della Serbia ai Mondiali 2022 e agli Europei 2024, vanta già 12 presenze in Champions League, ha già giocato nel campionato di casa sua con il Partizan, nella Ligue 1 francese con il Monaco, nella Jupiler Pro League belga con il Cercle Bruges e nella Super League svizzera con il Basilea prima di approdare nella Bundesliga austriaca con il club di proprietà della 'RedBull'. LEGGI ANCHE: Milan, un gran colpo di calciomercato può portarlo Ibrahimovic: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA