Il Diavolo, poi, ha sfruttato l'assist a suo favore ed è ora pronto a mettere a segno il secondo colpo della sua estate dopo Álvaro Morata. Operazione di calciomercato per Pavlovic al Milan in chiusura per 20 milioni di euro totali, tra parte fissa e bonus. L'iniziale richiesta del club di proprietà della 'RedBull' era stata molto superiore.
Le cifre del contratto del serbo: sarà titolare fisso
—Pavlovic firmerà con il Milan un contratto di cinque anni, con scadenza 30 giugno 2029, a 1,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio. Poco più del doppio di quanto attualmente percepisce a Salisburgo, ampiamente nei parametri economici della società di Via Aldo Rossi.
Il difensore serbo arriva con la garanzia del posto fisso tra i titolari e combacia perfettamente con l'identikit del centrale richiesto dal nuovo allenatore, Paulo Fonseca: mancino (come nessuno degli altri centrali attualmente in rosa), forte fisicamente, bravo a difendere in campo aperto. Potrebbe essere a Milano già nei prossimi giorni. LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante Milan, la novità di calciomercato fa sorridere i tifosi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA