Calciomercato Milan - Pavlovic, visite ok. Ora la firma
—Da qui, il Milan e l'attesa per l'esito dei test medici. In Italia, infatti, valgono criteri maggiormente stringenti rispetto all'estero, per cui anche l'ok dei medici è una notizia più che positiva. Il quotidiano sportivo nazionale ha sottolineato come gli esami di Pavlovic siano avvenuti a Padova e siano stati più accurati del solito.
Dopo aver ottenuto la luce verde dai medici, Pavlovic è tornato a Milano, ha cenato con il suo agente Zvonimir Vukic e con il direttore tecnico Geoffrey Moncada all'Hotel 'Melià' e oggi, dopo la firma sul contratto con il Diavolo, poserà con la maglia rossonera. Non si recherà negli Stati Uniti d'America per aggregarsi ai compagni, impegnati al Soccer Champions Tour.
Contratto di cinque anni, stipendio di 1,5 milioni a stagione
—Il serbo lavorerà a Milanello in attesa del ritorno dei compagni, a metà della prossima settimana, nell'attesa di conoscere il suo nuovo allenatore, Paulo Fonseca. Per lui è pronta una maglia da titolare, da gigante (194 centimetri di altezza per 85 chilogrammi di peso) leader difensivo.
Il Milan, lo ricordiamo, ha pagato Pavlovic al RB Salisburgo 18 milioni di euro più 2 di bonus. Al giocatore, uno stipendio di 1,5 milioni di euro netti a stagione (il doppio di quanto percepiva in Austria), fino al 30 giugno 2029. Ultime formalità da sbrigare, poi sarà pronto per il tanto agognato palcoscenico di 'San Siro'. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Se parte Thiaw, Moncada pronto a prendere questo difensore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA