Strahinja Pavlovic sarà il secondo acquisto del Milan in questo calciomercato estivo. Test medici ok, adesso è il momento di firmare
Strahinja Pavlovic si appresta a diventare - in via ufficiale - il secondo acquisto del Milan in questa sessione estiva di calciomercato dopo Álvaro Morata. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Il difensore centrale serbo, classe 2001, ha superato le visite mediche e affinché diventi rossonero, adesso, manca soltanto la firma sul contratto. La apporrà oggi.
La 'rosea' ha rivelato come, per Pavlovic, le visite mediche non fossero propriamente una semplice formalità, come accade nella maggior parte dei casi. Nel 2019, infatti, il giocatore non superò le visite con la Lazio e fu rinviato al Partizan. Da allora, il difensore ha giocato per Monaco, Cercle Bruges, Basilea e RB Salisburgo, dove era arrivato nel 2022.
Calciomercato Milan - Pavlovic, visite ok. Ora la firma
—
Da qui, il Milan e l'attesa per l'esito dei test medici. In Italia, infatti, valgono criteri maggiormente stringenti rispetto all'estero, per cui anche l'ok dei medici è una notizia più che positiva. Il quotidiano sportivo nazionale ha sottolineato come gli esami di Pavlovic siano avvenuti a Padova e siano stati più accurati del solito.
Dopo aver ottenuto la luce verde dai medici, Pavlovic è tornato a Milano, ha cenato con il suo agente Zvonimir Vukic e con il direttore tecnico Geoffrey Moncada all'Hotel 'Melià' e oggi, dopo la firma sul contratto con il Diavolo, poserà con la maglia rossonera. Non si recherà negli Stati Uniti d'America per aggregarsi ai compagni, impegnati al Soccer Champions Tour.