Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, così come Emerson Royal, anche Strahinja Pavlovic potrebbe già lasciare il Milan in questa sessione invernale di calciomercato, a pochi mesi dal suo arrivo in Italia e a Milano. Il difensore centrale serbo, classe 2001, ha giocato davvero poco da ottobre in avanti, ma continua ad avere estimatori e richieste.
Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Pavlovic al Fenerbahçe? L’offerta dei turchi, l’idea del giocatore
Calciomercato Milan - Pavlovic già sulla lista dei partenti
—Il Fenerbahçe di José Mourinho, ha rivelato la 'rosea', avrebbe fatto pervenire al Milan per Pavlovic un'offerta di circa 20 milioni di euro più bonus. Resta da vedere se l'ex RB Salisburgo, non propriamente entusiasta di lasciare i rossoneri, dirà di sì. Intanto, domani sera sarà titolare in Champions League contro il Girona, visto l'infortunio di Malick Thiaw e la squalifica di Fikayo Tomori.
LEGGI ANCHE
Piace ai turchi, ma anche in Premier League e Bundesliga
—Il Milan, ad ogni modo, per Pavlovic non disdegnerebbe un'asta: oltre ai turchi dello 'Special One', infatti, il nazionale serbo piace anche ad una squadra della Premier League inglese e ad una della Bundesliga tedesca. Qualora i rossoneri dovessero riuscire a cedere sia Royal sia Pavlovic, utilizzerebbero i soldi per il colpo Santiago Giménez per l'attacco. LEGGI ANCHE: Milan-Girona, rifinitura a Milanello: arriva una brutta notizia per Conceicao >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA