Ora è davvero fatta: il Milan avrebbe raggiunto un'intesa totale con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic, primo rinforzo in difesa
Ora sembra davvero fatta: il Milan avrebbe raggiunto un'intesa totale per Strahinja Pavlovic con il Salisburgo, club che ne detiene il cartellino. Dopo la decisione di non rinnovare il contratto a Mattia Caldara e Simon Kjaer il Diavolo si è trovato costretto a muoversi per cercare un sostituto che potesse anche alzare il livello allo stesso tempo. Ed ecco che il classe 2001 ha risalito piano piano le quotazioni, anche a causa del passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli. Lui il suo passo lo ha fatto, aprendo al trasferimento e chiedendo la cessione, segnale che è stato forse decisivo per spingere in questo senso.
Matteo Moretto, esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo' ha pubblicato un post sul proprio account 'X'. Molto lapidario, come nel tweet precedente. In questo caso, infatti, si è limitato a rivelare come sia stata raggiunto finalmente l'accordo per Strahinja Pavlovic con il Salisburgo. Ancora nessuna novità sulle cifre o sui dettagli del trasferimento, compreso il giorno delle visite mediche. Attendiamo quindi i prossimi giorni per saperne di più in questo senso.