- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dopo tante indiscrezioni sull'avanzamento della trattativa tra le parti, sembra che il Milan sia pronto a presentare la sua prima offerta al Salisburgo per Strahinja Pavlovic. Il difensore centrale serbo è diventato la priorità dei rossoneri nella retroguardia per questo calciomercato estivo, e sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo. Anche perché la distanza tra domanda e proposta sarebbe calata ulteriormente.
A fornire le ultime indiscrezioni in merito è stato Matteo Moretto, esperto di calciomercato, attraverso un post sul proprio profilo 'X'. Il giornalista di 'Relevo', infatti, ha spiegato come il Milan sarebbe pronto a presentare la prima offerta ufficiale per Strahinja Pavlovic, che si dovrebbe attestare intorno ai 18 milioni di euro. Il Salisburgo non molla e ne vorrebbe almeno 25. Intanto si registrerebbe anche l'inserimento dell'Atletico Madrid, che ha riscontato difficoltà nell'arrivare a David Hancko del Feyenoord.
"Il Milan è pronto a formalizzare la prima offerta ufficiale per Strahinja Pavlović. Il club rossonero mette sul piatto 18 milioni di euro. Il Red Bull Salisburgo ne chiede intorno ai 25. Esclusiva: nelle ultimissime ore anche l’Atletico Madrid ha chiesto informazioni per Pavlović. Le difficoltà ad arrivare a Dávid Hancko (distanza col Feyenoord) costringono i colchoneros a guardarsi attorno alla ricerca di un altro centrale mancino". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Camarda, clamoroso retroscena sulle offerte rifiutate >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA