- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan) potrebbe andare via dai rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, sebbene sia sfumato il suo trasferimento al Fenerbahçe (i turchi hanno chiuso con il PSG per Milan Škriniar), il difensore serbo Strahinja Pavlovic possa ancora lasciare il Milan in queste battute finali del calciomercato invernale.
Gli agenti del centrale classe 2001, infatti, sono a Milano in questi giorni per fare il punto della situazione con il loro assistito e con il Milan. Il club di Via Aldo Rossi potrebbe far partire il giocatore. Il quale, nonostante abbia giocato titolare in Champions League contro il Girona per via della squalifica di Fikayo Tomori, è tutt'altro che una prima scelta nelle gerarchie dell'allenatore rossonero, Sérgio Conceição.
Il Fenerbahçe avrebbe acquistato - almeno questo è quanto riportano i 'rumors' di calciomercato - Pavlovic dal Milan a titolo definitivo. E per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Ora, invece, si parla di una pista che, più al Leicester City, compagine della Premier League, porta allo Stoccarda ed alla Bundesliga tedesca.
Gli svevi di Sebastian Hoeneß sarebbero pronti a rilevare il numero 31 rossonero con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la Pimenta in missione per Giménez: il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA