- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dopo il primo colpo di calciomercato, l'arrivo di Alvaro Morata che deve solamente essere ufficializzato, ecco che il Milan si prepara a chiudere anche quello di Strahinja Pavlovic, che ha dato il suo sì al trasferimento in rossonero. Il serbo nelle ultime settimane ha scalato le gerarchie nella lista dei desideri del Diavolo e la trattativa è andata talmente veloce che ora è ormai ad un passo l'intesa anche per questo secondo affare.
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti Strahinja Pavlovic avrebbe dato il suo sì al Milan. Al momento in ogni caso i rossoneri vorrebbero chiudere a meno di 20 milioni di euro, anche se la trattativa sarebbe ancora in corso e nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti.
"Il Milan è pronto ad avanzare nelle trattative con l'RB Salisburgo per Strahinja Pavlović. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra i club, il Milan proverà a chiudere la trattativa per meno di € 20 milioni ma la trattativa è ancora in corso. Pavlović ha detto sì al Milan". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Samardzic, quotazioni in rialzo: fissato l’incontro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA