- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan vuole acquistare almeno un rinforzo per reparto in questo calciomercato estivo e, secondo 'Sky Sport', per la difesa il primo obiettivo dei rossoneri è Strahinja Pavlovic. Classe 2001, serbo, Pavlovic è sotto contratto fino al 30 giugno 2027 con gli austriaci del RB Salisburgo.
Il Milan lo segue da tempo e nella fase a gironi della Champions League 2022-2023 l'ha anche affrontato per due volte come avversario. La dirigenza del club di Via Aldo Rossi, per 'Sky Sport', avrebbe avviato una trattativa - in prima battuta - con l'entourage dell'ex centrale di Partizan, Monaco, Cercle Bruges e Basilea.
Se il Milan, poi, dovesse trovare un'intesa contrattuale con il giocatore - autore, nell'ultima stagione, di 37 partite con 4 gol e 3 assist tra campionato, Champions League e coppa nazionale con il RB Salisburgo -, il Diavolo andrebbe quindi a parlare con la società austriaca.
Con il sì del giocatore in mano, sarebbe più facile per il Milan trovare un accordo anche con la squadra di proprietà della galassia RedBull. La curiosità, ricordata da 'Sky Sport', è che già un anno fa i rossoneri mandarono a segno un'operazione con il RB Salisburgo, e in maniera anche piuttosto veloce. Prelevando, ovvero, Noah Okafor per 14 milioni di euro. Per Pavlovic, ora il Milan prova ad anticipare la concorrenza europea. LEGGI ANCHE: Milan, Füllkrug inaspettato colpo di calciomercato? Di Marzio rivela che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA