- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sui movimenti di calciomercato del Milan, ricordando come - per la difesa - l'obiettivo prioritario sia Strahinja Pavlovic, classe 2001, centrale mancino serbo di proprietà del RB Salisburgo. Club con cui è sotto contratto per altri tre anni.
Pavlovic ha già detto di sì alla proposta contrattuale del Milan: accordo per cinque anni, con scadenza 30 giugno 2029 e stipendio da 1,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Praticamente il doppio di quanto l'ex difensore di Partizan, Monaco, Cercle Bruges e Basilea percepisce ora in Austria.
Il Diavolo, però, dovrà trovare un'intesa con la società della galassia RedBull: a fronte di una richiesta di 30 milioni di euro, il Milan ne ha offerti 20 più bonus. Diplomazie al lavoro per cercare di trovare un accordo a metà strada tra domanda e offerta con il ragazzo che spingerebbe per andare al Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Il terzino destro può arrivare dalla Premier League: i nomi in ballo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA