- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan per il calciomercato estivo, ha ricordato come i rossoneri siano in trattativa per portare Strahinja Pavlovic alla corte di Paulo Fonseca.
Per il difensore centrale serbo, classe 2001, il RB Salisburgo - sua società d'appartenenza - ha chiesto, inizialmente, 30 milioni di euro. Poi scesi a 25. Il Milan, per il quotidiano torinese, vorrebbe chiudere i negoziati per il centrale mancino a quota 20. Bonus compresi.
Probabilmente servirà salire almeno a 22 per trovare un punto d'intesa con gli austriaci. E chissà se la trasferta di oggi del Milan a Vienna per l'amichevole contro il Rapid non possa servire per un contatto diretto tra le parti. Così come per Youssouf Fofana, anche con Pavlovic il Milan ha già un'intesa.
Si parla di un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2029, per uno stipendio di 1,8 milioni di euro bonus inclusi. Più del doppio di quanto percepisce attualmente l'ex Partizan, Monaco, Cercle Bruges e Basilea. LEGGI ANCHE: Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders e Samardzic: Milan, l’opinione di Capello >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA