- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Charles De Ketelaere, obiettivo di calciomercato del Milan, è stato l'unico giocatore del Bruges ad essere escluso dall'amichevole disputata ieri dalla sua squadra contro il Copenhagen. Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la scelta, come si usa in questi casi, non è tecnica. Bensì legata alle dinamiche del mercato.
Non è ancora il momento della svolta per CDK in rossonero. Questo arriverà più avanti, se il Bruges accetterà l'offerta del Milan di 30 milioni di euro. A De Ketelaere l'ingaggio proposto dal Diavolo (2,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni) e la possibilità di giocare a 'San Siro' e in Champions League sono già sufficienti per il sì.
L'assenza di ieri, secondo la 'rosea', non sembra giustificata da guai fisici. CDK è rientrato, è vero, più tardi degli altri per via degli impegni con la Nazionale belga. Ma non è stato il solo. Si è trattato, dunque, di una scelta dettata da ragioni di mercato e dalla necessità di preservare il calciatore da eventuali infortuni.
Serve ancora un po’ di pazienza, ha commentato 'La Gazzetta dello Sport', ma è chiaro che sia lui il prescelto nel casting dei trequartisti: perfetto per un ruolo nel Milan, per talento, età, possibilità di valorizzarsi in rossonero. Su di lui il club pensa di investire gran parte del budget destinato al mercato estivo. Milan, doppia trattativa con il Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA