Il calciomercato del Milan potrebbe presto prendere forma. Proposti Pedersen e Pinamonti. Ritorno di fiamma per Gravenberch? Il punto
Il calciomercato del Milan potrebbe essere fondamentale per il futuro della prossima stagione. Secondo gli ultimi rumors, i rossoneri dovrebbero chiudere 4/5 colpi. Rinforzi in difesa, a centrocampo e in attacco. Per questo iniziano già ad uscire i primi indiziati a vestire la maglia del Diavolo.
Calciomercato Milan - Dal Sassuolo Pinamonti e Pedersen?
—
Come riportato da calciomercato.com, nei giorni scorsi il Milan avrebbe avuto un contatto con l’agenzia di Enzo Raiola per fare il punto della situazione. Argomento della discussione Bennacer e non solo. Al club rossonero sarebbe state presentate le possibilità Pedersen e Pinamonti, che potrebbero lasciare il Sassuolo retrocesso in Serie B. Il primo è un terzino destro classe 2000. Per transfermarkt, il suo valore sarebbe sui 6 milioni di euro. L'attaccante, invece, potrebbe arrivare in caso di mancato rinnovo di Jovic. Non solo i due giocatori del Sassuolo. Il Milan avrebbe richiesto anche un vecchio pallino di calciomercato.