Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, non dà per chiusa la pista Milan per Andrea 'Gallo' Belotti, classe 1993, attaccante del Torino e della Nazionale Italiana che andrà in scadenza di contratto con il club presieduto da Urbano Cairo il prossimo 30 giugno.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Pedullà: “Belotti spera sempre nei rossoneri”
Andrea 'Gallo' Belotti possibile colpo del Milan nel calciomercato estivo? Il Diavolo potrebbe pensarci dopo lo stop di Zlatan Ibrahimović
"Il Torino non si è rassegnato a perdere Belotti. Il 'Gallo' ha un contratto in scadenza tra poco più di un mese e da qualche settimana il club granata è in pressing. Il Toro ha fatto un’offerta importante, ma fin qui non ha ricevuto una risposta positiva. La speranza granata è l’ultima a morire, ma Belotti ha intenzione di attendere ancora. Vedremo per quanti giorni o per quante settimane", ha sottolineato Pedullà sulla possibilità che il numero 9 italiano rinnovi il suo contratto.
"Nella sua testa c’è sempre il Milan, una pista che vi abbiamo raccontato diverso tempo fa - ha però incalzato Pedullà sulla questione -. Belotti ha avuto qualche sondaggio italiano, non andato in porto. Ha almeno due-tre proposte dall’estero che prenderebbe in seria considerazione soltanto se arrivasse il no definitivo dei rossoneri. Il Toro spera ancora, è giusto ribadirlo".
"Così come è corretto aggiungere che, dopo Divock Origi, il Milan potrebbe decidere di prendere un altro parametro zero per l’attacco - ha chiosato Pedullà sulla situazione di calciomercato tra Belotti e il Milan -, concentrando il grosso degli investimenti per la corsia destra offensiva: Charles De Ketelaere, Domenico Berardi e Nicolò Zaniolo sono nomi spendibili. Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA