CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pedullà: “Proposto Chalobah. Su Kiwior …”

Daniele Triolo Redattore 
Trevoh Chalobah, accostato al Milan in queste ore di calciomercato, è in uscita dal Chelsea. Sarà lui il rinforzo per Stefano Pioli?

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha accostato al Milan - notoriamente alla ricerca di un difensore centrale in questa sessione di calciomercato invernale - il nome di Trevoh Chalobah, classe 1999, inglese originario della Sierra Leone. Un'indiscrezione che, come si ricorderà, aveva dato già qualche giorno fa Alfredo Pedullà, giornalista sportivo esperto di mercato, attraverso il suo sito web ufficiale. Pedullà ha fatto nuovamente il punto sul possibile arrivo di Chalobah al Milan.

"Trevoh Chalobah viene accostato da qualche quotidiano al Milan, confermando la nostra indiscrezione – a quei tempi inedita – di quattro giorni fa. Avevamo parlato di intermediari che avevano proposto il profilo del classe 1999 di proprietà del Chelsea che è reduce da un infortunio e che ora ha voglia di giocare con continuità. Sulle sue qualità non si discute, quattro giorni è stato proposto anche al Napoli, in passato era stato seguito dall’Inter. Chalobah ha altre richieste in Premier League, la situazione va seguita", ha scritto a tal proposito Pedullà sul suo sito web.

Calciomercato Milan, non solo Chalobah sul piatto

—  

Eventuali alternative? "Avevamo tenuto il nome di Lilian Brassier, ovviamente senza sfiorare minimamente l’argomento Alessandro Buongiorno - ha concluso Pedullà -. Clément Lenglet ha un ingaggio enorme e si trova bene all’Aston Villa, su Jakub Kiwior – sul taccuino rossonero da settimane – l’Arsenal deve decidere se aprire al prestito oppure no". LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.