Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Pedullà: “Chalobah proposto a Milan e Napoli”

Trevoh Chalobah Chelsea Calciomercato AC Milan
Trevoh Chalobah, in uscita dal Chelsea, al Milan in questo calciomercato invernale? Il difensore inglese proposto da alcuni intermediari
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale in questa sessione invernale di calciomercato e tra il grande obiettivo, Alessandro Buongiorno del Torino e l'eventuale buona seconda scelta, Lilian Brassier del Brest, è spuntata - in queste ultime ore - una terza pista.

Ne ha parlato Alfredo Pedullà, giornalista sportivo e grande esperto di calciomercato, sul proprio sito web ufficiale. Sembra, infatti, entrato in orbita rossonera un giocatore che, nel recente passato, a più riprese, è stato accostato ai club del nostro Paese.


"Nelle ultime ore al Milan è stato proposto Trevoh Chalobah in uscita dal Chelsea - ha scritto Pedullà sul suo sito web -. Vuole lasciare i 'Blues' per andare a giocare e sta valutando diverse proposte non soltanto dalla Serie A. Chalobah è stato offerto da alcuni intermediari anche al Napoli, un altro club a caccia del difensore centrale".

Chalobah, classe 1999, difensore centrale inglese originario della Sierra Leone, può giocare anche da terzino destro e da mediano. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, un grande sogno e tante occasioni: ecco quali >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.